Gazzetta – Con la Spal in campo tutti gli uomini determinanti: senza il trio Albiol-Jorginho-Mertens azzurri in grande difficoltà

Albiol-Jorginho-Mertens, la dorsale del Napoli torna a guidare gli azzurri dopo il brusco stop di Europa League, si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che presenta la sfida odierna con la Spal.

Sarri manderà in campo tutti i titolari, non bisognerà correre alcun rischio perchè l’obiettivo non sarà solo quello di mantenere la testa della classifica, bensì quello di risollevare l’umore dopo i tre goal subìti pochi giorni fa col Lipsia al San Paolo.

Recupero importante in difesa dove rientrerà Albiol: senza di lui la difesa è andata in grande difficoltà, al pari del centrocampo senza Jorginho e del reparto avanzato senza Mertens, col belga che ha bucato le porte avversarie per 5 volte nelle ultime quattro sfide…

Articolo precedenteCorSera – Sarri-Allegri-Mazzari, dal duello verbale ai fatti: il tecnico partenopeo ‘ordina’ ai suoi di non vedere la Juve!
Articolo successivoTuttosport – Le big d’Europa su Nicolas N’Koulou: c’è anche il Napoli sul difensore granata già cercato in passato