SKY – Marocchi: “Gli azzurri mi ricordano la Roma di Spalletti, spero vincano lo Scudetto, e sulla distanza tra Napoli e Juve…”

Giancarlo Marocchi è intervenuto negli studi di “Sky Sport”, parlando del Napoli e della vittoria di ieri sera contro la Lazio.

Dove collochi il Napoli tra le grandi storiche? “Mi ricorda molto la Roma di Spalletti, con Totti falso nueve, in questo caso abbiamo Mertens. Il Napoli può migliorare ancora, finchè non vince lo scudetto. Quella Roma mi faceva impazzire, come questo Napoli. Spero che il Napoli possa avere un epilogo diverso, con lo scudetto”.

Sulla vittoria contro la Lazio: “Il confronto con l’anno scorso è pazzesco. Il Napoli ha sempre rimontato, tranne con la Juve. Riesce a mantenere la calma nei momenti di difficoltà, l’ha imparato anche l’allenatore. Il dio deve essere il risultato non il gioco”.

Juve a Firenze distante dal Napoli? “Contro la Fiorentina ho visto tre o quattro giocatori distratti. Non può sempre andar bene, sono stati pigri”.

Articolo precedenteBelotti carica il derby:”Partita con la Juve difficile,ma…”
Articolo successivoEDITORIALE – Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni – Con 18 uomini si può fare un colpo di stato