Infinito Maggio, l’agente si espone: incontro imminente e tentativo di rinnovo

Correva l’anno 2008 quando Christian Maggio esordì con la maglia del Napoli, contro il Panionios, in una gara valida per il terzo turno di Coppa Intertoto. Questo dato da solo basta a fornire in maniera imbarazzante l’idea di quanto tempo della propria vita abbia speso il giocatore a Napoli e per Napoli, dimostrandosi ad oggi un uomo ed un professionista esemplare.
Proprio quest’oggi Massimo Briaschi, agente del calciatore, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, al fine di chiarire la posizione contrattuale del proprio assistito. Il procuratore ha confermato l’indiscrezione riguardante un incontro imminente, nel quale si discuterà dell’opportunità di un prolungamento per un ulteriore anno. Se le parti non dovessero riuscire a venirsi incontro il contratto di Maggio andrebbe automaticamente in scadenza, portando così a termine una storia durata un intero decennio.

Articolo precedenteEDITORIALE – Le magie di Dries, la praticità di Hamsik: il Napoli vola con i suoi migliori protagonisti
Articolo successivoUEFA ranks Napoli as third best team- The details