Napoli-Bologna, De Giovanni torna sul rifiuto di Verdi: “Il San Paolo deve sorprenderlo con una reazione inaspettata, ho io l’idea per lasciarlo folgorato!”

il noto scrittore Maurizio De Giovanni, è stato intervistato questa mattina da La Gazzetta dello Sport ed ha parlato del rifiuto di Simone Verdi al Napoli:

“La testa va sicuramente alla partita, bisogna vincerla e mantenere il primo posto, però Verdi non passerà inosservato. Lo stadio San Paolo dovrebbe sorprenderlo con una reazione inaspettata: dovranno applaudire ironicamente ogni giocata, sottolineando ancor più fragorosamente le giocate sbagliate. Il pubblico non resterà indifferente al suo rifiuto e deridere il ragazzo, senza mai trascendere nelle offese, potrebbe essere folgorante anche per lo stesso calciatore”.

Articolo precedenteGazzetta – Dopo le avances per Politano il Napoli cerca lo ‘sgarro’: chieste informazioni per un gioiello nel mirino della Juve!
Articolo successivoNapoli-Bologna, le ultime di formazione tra le fila emiliane: novità nel reparto avanzato dei rossoblù