Gazzetta – Dopo le avances per Politano il Napoli cerca lo ‘sgarro’: chieste informazioni per un gioiello nel mirino della Juve!

Disturbo Juve per Politano? E’ pronta la contromossa, o per meglio dire ‘controdisturbo’ azzurro… La notizia della mattinata sarebbe quella dell’operazione di disturbo dei partenopei per il gioiello del Perugia Han, nordcoreano di proprietà del Cagliari.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, appena venuti a conoscenza dell’interessamento dei bianconeri per Politano, gli azzurri avrebbero chiesto informazioni sul talento del classe ’98. Resterà da capire se si tratta di un interessamento serio o è davvero una semplice operazione di disturbo ai bianconeri…

Articolo precedenteAffare Politano, Giuntoli a lavoro per sistemare i dettagli: restano due nodi da sciogliere, la situazione
Articolo successivoNapoli-Bologna, De Giovanni torna sul rifiuto di Verdi: “Il San Paolo deve sorprenderlo con una reazione inaspettata, ho io l’idea per lasciarlo folgorato!”