Ghoulam alla stampa locale tra Pallone d’Oro e Napoli: “Orgoglioso di aver vinto contro giocatori davvero forti. Maldini è uno dei miei punti di riferimento…”

Continuano i festeggiamenti per Faouzi Ghoulam dopo la vittoria del Pallone d’oro d’Algeria. Il laterale partenopeo è intervenuto al portale locale Le Buter e ha parlato del suo riconoscimento individuale e del Napoli:

“Questo premio per me è motivo d’orgoglio perchè erano candidati dei giocatori davvero forti. E’ bello che sia stato un difensore ad averlo vinto, perché abbiamo meno possibilità degli attaccanti di far goal… Premio da Maldini? Per me è stato un onore, gioco in Italia dove Paolo è un punto di riferimento per carriera e longevità. Ha giocato in un grande club come il Milan e sono felicissimo di esser qui con tanti altri personaggi importanti”.

Articolo precedenteRai – Proposta ufficiale formalizzata dal Napoli per Deulofeu, ma il Barça e Sarri non sono convinti dell’offerta: la situazione
Articolo successivoCorriere del Mezzogiorno – Paolo Rossi: “Verdi, scelta di cuore. Io dissi no a Ferlaino per un altro motivo”