Sibilla: “La maglia della nazionale sarà di nuovo protagonista. Vi spiego il mio programma per far ripartire il calcio italiano”

Cosimo Sibilla, attuale Presidente della Lega nazionale dilettanti e prossimo candidato alla presidenza della Figc, è intervenuto durante la trasmissione Si Gonfia la Rete ed ha dichiarato: “La maglia azzurra deve tornare ad essere protagonista in ambito internazionale. L’Italia sarà un punto di riferimento mondiale, stabilendo chi tra i campioni del recente passato o del presente potrebbe passare dal campo alla scrivania. Ci sarebbe da discutere dei giovani e delle tante, troppe squadre professionistiche in Italia. Ho presentato un programma che comprende, tra le altre cose, anche questi aspetti. Ovviamente per portarlo avanti c’è bisogno di condivisione su questi aspetti. All’assembea dei Dilettanti ho detto che separerò la parte sportiva da quella politica. Prossimo CT della nazionale? Non faccio nomi, nemmeno sotto tortura. Sono incline ad un’intesa con Gravina. Noi vogliamo rispetto come Lega Dilettanti nel momento in cui rappresentiamo anche la maggioranza relativa in Consiglio federale”

Articolo precedenteSSC Napoli: “Per Milik e Ghoulam superata con sucesso la visita di controllo, ecco come procede la riabilitazione…”
Articolo successivoUgolini: “Giaccherini prossimo all’addio, Chievo favorito. In difesa ci sarà un’altra cessione importante”