TOP & FLOP – Mente e cuore, qualità e quantità: sono due i top per MondoNapoli questa sera!

Partita sofferente nel finale, ma il Napoli esce vincitore dallo stadio Ezio Scida. Nonostante aver dominato il match per la maggior parte dei novanta minuti, i partenopei hanno sudato tanto sugli unici tre tiri da parte dei padroni di casa. I migliori di questa serata sono due: Hamsik ed Allan.

17,17,17 e… 117. Non c’è un problema di scrittura, ma per gli amanti dei numeri e di chi li gioca, non c’è tanta fantasia: gol del numero 17, al 17esimo minuto, ultima partita del 2017 e 117esimo gol con la maglia azzurra. Tanta fantasia la tiene e come Marek Hamsik che giostra, corre e crea e ormai supera e lascia Maradona alle spalle con il suo terzo gol consecutivo. Ma oltre alla realizzazione, il capitano compie una partita davvero stupenda e Sarri questa volta non lo può assolutamente togliere. Finalmente il capitano, comincia come hai finito l’anno nuovo.

Altra partita e ancora una volta ci ritroviamo a parlare di Allan. Che stagione sta compiendo il brasiliano? Corre, lotta e vince, ma crea e dribbla come un trequartista. Lo stato di forma è strabiliante e sicuramente la sua chiamata in Nazionale ci sarà, ma Sarri spera di no… Senza ombra di dubbio l’ex Udinese è il miglior azzurro del girone d’andata!”.

Articolo precedenteIl commento della SSC Napoli: “Azzurri campioni d’inverno. Il numero 17 (Hamsik) segna al 17′ il gol 117!”
Articolo successivoSarri in conferenza stampa: “Campione d’Inverno? Titolo fasullo!”