Rai Sport – Scuffet sul Napoli: “Usciamo a testa alta contro una squadra fortissima! Oddo? Ci ha dato qualcosa in più…”

Una prova che conferma i grandi progressi fatti dall’arrivo di Massimo Oddo in panchina, nonostante la sconfitta del San Paolo. I friulani escono a testa alta dall’impianto di Fuorigrotta, consapevoli di aver saputo imbrigliare le trame degli azzurri per gran parte della partita. Al termine del match il talentuoso portiere, Simone Scuffet, ha commentato così l’eliminazione dei suoi dalla coppa Italia:

“Sul goal di Insigne magari potevo fare qualcosa in più, ma andiamo a casa con la consapevolezza di aver fatto una gran partita. Siamo stati molto attenti per quasi tutti i 90 minuti ma alla fine ne siamo usciti sconfitti contro contro una squadra fortissima. Penso giorno dopo giorno a lavorare e  a migliorarmi perché credo che solo in questo modo si possa crescere. Voglio sfruttare al meglio le occasioni che mi capitano… Oddo? Stiamo cercando di interpretare quello che ci chiede, ci ha saputo dare grande fiducia, con lui giochiamo in maniera diversa cercando di partire col gioco anche da dietro, senza chiuderci e basta…”.

Articolo precedenteNapoli-udinese, Marko Rog: “Mi faccio trovare sempre pronto, pronti a raggiungere i nostri obbiettivi”
Articolo successivoNapoli-Udinese, Sarri e il turn over? Possono coesistere…