SERIE A – Benevento-Spal 1-2: vittoria in rimonta nel segno di Floccari

Finisce 1-2, lo scontro salvezza tra Benevento e Spal.

Prima vittoria in trasferta per gli emiliani, che vincono in rimonta 2-1, grazie ad una doppietta di Sergio Floccari. I tre punti conquistati al Vigorito, consentono alla Spal di superare il Verona e agganciare il Genoa al 17esimo posto in classifica, mentre il Benevento resta inchiodato all’ultimo posto, con un solo punto

Se il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, anche se la Spal ha un approccio migliore alla gara, il secondo tempo risulta più vivace.

Spal vicina al vantaggio, in due occasioni, con Floccari, ma è il Benevento ad andare in vantaggio, con l’autogol di Cremonesi. Nemmeno il tempo di esultare che avviene la rimonta della Spal firmata Floccari: prima segna su assist di Schiattarella e poi sulla respinta di Belec su Mattiello. Salva la vittoria della Spal, nel finale, Gomis, con il doppio intervento su Cataldi e Puscas.

Dopo il triplice fischio contestazione del Vigorito alla squadra campana che ancora non trova la prima vittoria in Serie A.

 

Articolo precedenteSAMP – Giampaolo perde i pezzi in vista della sfida contro il Napoli: il comunicato del club blucerchiato
Articolo successivoFOTO IG – Hamsik ringrazia: il messaggio del capitano ai tifosi del Napoli