Napoli-Fiorentina, un viola sarà osservato speciale

Il match di domenica che vedrà protagoniste Napoli e Fiorentina avrà senza dubbio un protagonista, un osservato speciale il cui nome più volte è stato associato ai colori azzurri.

Il nome in questione, nonché d’arte, è quello di Federico Chiesa, esterno classe ’97 che a dispetto della sua giovanissima età fa già sognare i propri tifosi nonché quelli di diversi top club europei che investirebbero ben volentieri sul talento viola.

La questione è risaputa: i Della Valle chiudono ad ogni trattativa ma fanno implicitamente sapere che il prezzo per l’esterno fiorentino si aggira sui 40 milioni di euro. Sul cartellino del gioiello non vi è una clausola rescissoria e la possibilità di esprimere il proprio estro, fiuto del goal e talento allo stato puro in una piazza più blasonata fanno si che il classe ’97 possa seriamente mettere in conto di trasferirsi nelle prossime stagioni.

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha più volte dichiarato pubblicamente l’interesse verso l’esterno ma puntualmente è stato respinto; ad oggi indiscrezioni, però, fanno sapere che il presidente dei partenopei stia seriamente preparando un ultimo assalto su Chiesa e chissà che la partita di domenica non possa fungere da occasione per iniziare ad percepire il tifo del San Paolo, magari da futuro beniamino.

 

Articolo precedenteNapoli, buona notizia per gli abbonati
Articolo successivoSky – Da Castel Volturno non arrivano notizie positive