Napoli: una soluzione per l’attacco anche dall’Inghilterra, il nome

Alle porte del prossimo campionato mondiale, che si terrà nell’estate del 2018 in Russia, iniziano a scalpitare alcuni calciatori che della propria nazionale sono sempre stati un’abituè ma che, loro malgrado, per varie vicissitudini hanno calcato sempre di meno il rettangolo verde con i rispettivi club. Dunque, per molti di loro che hanno ancora tanto da esprimere e non hanno minimamente intenzione di guardare i prossimi mondiali dal divano, si prospetta l’idea di cambiare società nella prossima finestra di mercato, approdare in nuovo club e ritrovare la possibilità di staccare un biglietto per Russia 2018.

Per il Napoli, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, si potrebbe prospettare una suggestione chiamata Olivier Giroud, bomber francese dell’Arsenal, 31 anni lo scorso settembre  che vanta, dall’alto del suo metro e novantadue, 29 goal con sua nazionale e 12 nella passata stagione di Premier League.
L’attaccante, palesemente ai margini dei gunners, sarebbe per il Napoli la chiave per il famoso “piano B” quella contemplerebbe un attacco più fisico e consentirebbe a Mertens di poter rifiatare ogni tanto.

Articolo precedenteSky – Guardiola ha mandato un sms a Sarri, ecco il contenuto
Articolo successivoFOTO – Napoli in aereo con la primavera alla volta di Rotterdam