Napoli-Juve, Buffon celebra Higuain: “Grande risposta del Pipita stasera, ha dato un gran segnale! Scudetto? Ci teniamo tantissimo ma non è facile…”

Game over per il Napoli al San Paolo. Gli azzurri frenano e rischiano il sorpasso per mano dell’Inter, impegnata domani col Chievo. La Juve con questa vittoria si porta a una lunghezza dalla squadra di Sarri. Decide il match una rete del fischiatissimo ex, Gonzalo Higuain. Al termine del match coi bianconeri è intervenuto ai microfoni di Premium Sport il portiere bianconero, Buffon, che ha così commentato la prestazione dei suoi:

“Con questa vittoria ci portiamo al secondo posto con una partita in più, domani potremmo essere anche terzi. La sfida di stasera rappresenta un punto di partenza, con vogliamo esaltarci ma siamo felici perché vincere qui non è mai facile. Io penso che quando giochiamo di squadra e scendiamo in campo con la rabbia giusta siamo davvero una squadra forte ma non è facile farlo sempre. Higuain? Ha risposto alla grande, è in forma grandiosa e sarebbe stato un peccato perderlo in una partita così importante. Ha dato un grande segnale… Scudetto? Ci teniamo tanto perché quando ci sono le condizioni giuste siamo ancora la Juve che tutti conoscono, ma non è facile mettere in campo in ogni partita la stessa rabbia perché c’è un dispendio di energie nervose notevole”.