Roberto Insigne parla del fratello: “Tanti fanno i fenomeni, nessuno come lui”

Mentre Lorenzo Insigne trascina Napoli verso il sogno scudetto, il fratello minore Roberto emula le gesta del più grande e si rende protagonista con il suo Parma. Basti pensare al goal da favola realizzato sabato scorso, il numero quattro di questa sua prima stagione da titolare in B. Proprio Roberto Insigne ha parlato poco fa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste, in sintesi, le sue parole:

“Al Parma stiamo lavorando nel migliore dei modi e proveremo a continuare con questo passo. Sono contento, tra i miei compagni quello con cui ho un rapporto speciale è sicuramente Calaiò. Lo difendo sempre, non me lo devono toccare”.

Lorenzo? Vederlo in panchina con la Nazionale è stata per me una bruttissima sensazione, pensavo fosse utile affidarsi ad un suo contributo. I suoi goal ormai non sorprendono più. In tanti in Serie A si comportano da fenomeni, ma non sono al suo livello. A lui ho chiesto di provare fino in fondo a vincere questo scudetto: non riuscirci quest’anno renderebbe le cose molto più complicate l’anno prossimo”.

Articolo precedenteEcco Mario Rui: 3 ragioni per cui Ghoulam ha trovato il suo sostituto
Articolo successivoI convocati dello Shakhtar Donetsk: un grande assente rispetto all’andata