LONDRA – PARIGI: Focus su Premier e Ligue 1

QUI LONDRA

Cambia poco o niente in testa al campionato inglese. Il Manchester City fa fuori anche il Leicester e continua a volare. Sempre forza 4 lo United in casa che questa volta asfalta il Newcastle del povero Benitez. Altro poker del Chelsea che vince in casa del West Bromwich Albion; 3-0 del Liverpool ad Anfield con il Southampton. L’Everton pareggia con il Crystal Palace, ma la sorpresa di giornata è la vittoria dell’Arsenal ai danni del Totthenam: il derby di Londra termina 2-0!

 

CLASSIFICA: Manchester City 34; Manchester United 26; Chelsea 25; Tottenham 23; Liverpool, Arsenal e Burnley 22; Watford 18; Brighton, Stoke City e Huddersfield 15; Newcastle 14; Leicester, Bournemouth e Sotuhampton 13; Everton 12; West Bromwch Albion 10; West Ham 9; Swansea 8; Crystal Palace 5.

 

QUI PARIGI

Il PSG vola e si allontana dal Monaco. I parigini battono 4-1 il povero Nantes di Ranieri con la solita doppietta del solito Cavani. Nell’anticipo del venerdì, il Monaco pareggia 1-1 in casa dell’Amiens. Pareggi tra Lione e Montpellier, tra Bordeaux e Marsiglia e tra Caen e Nizza.

 

CLASSIFICA: PSG 35; Monaco 29; Lione 26; Marsiglia 25; Nantes 23; Caen 19; Saint-Etienne 18; Montpellier e Bordeaux 17; Tolosa 16; Rennes, Amiens, Digione, Troyes e Guingamp 15; Angers e Nizza 14; Strasburgo 13; Lille 12; Metz 4

 

Articolo precedenteUdinese, esonero Delneri: in serata atteso il nuovo allenatore
Articolo successivoIvan Zazzaroni a “Il Bello del Calcio”: “Cosa avete visto sabato? Il Napoli è stato superiore!”