L’accusa di Gentile: “Io cacciato perché non convocavo chi mi dicevano! Non è tutta colpa di Ventura…”

Accuse pesantissime di Claudio Gentile, ex allenatore, che è intervenuto ai microfoni di Radio Marte spiegando la situazione delicata dopo la mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali.

Ecco le sue dichiarazioni che potrebbero alzare un polverone clamoroso: “È stata una mazzata tremenda per il calcio italiano, perderemo d’immagine e dal punto di vista economico. Questa squadra non ha mai avuta un gioco, mai dato la sensazione di essere una vera Nazionale”.
“La partita con la Svezia è stata una confusione totale, non si capiva più niente. Mi dispiace per Ventura, ma credo che non sia tutta farina del suo sacco, conosco quell’ ambiente, chi non sta al gioco viene mandato via anche se vince, mi riferisco alle scelte, io ad esempio venni mandato via perché non convocavo chi mi dicevano di convocare. Le parole di De Rossi in panchina fanno capire che Ventura non aveva il polso della situazione né della squadra, non c’era feeling con i giocatori”.

Articolo precedenteIl governatore De Luca: “Italia fuori dal Mondiale? Meglio così!”
Articolo successivoSportMediaset – Lunedì ci sarà la proposta per il nuovo Ct della Nazionale: ecco il nome proposto da Tavecchio…