L’edizione odierna de Tuttosport, apre in prima pagina con l’intenzione da parte del ct Ventura di ritornare a usare il modulo che fu utilizzato ad inizio gestione: si dovrebbe tornare cosi al 4-2-4 con Insigne stavolta titolare per provare a battere la Svezia.






