RADIO KKI – Allan: “Scudetto? Siamo tutte lì, ma guardiamo solo a noi stessi; City? Avversario difficile, ma vogliamo vincere”

Allan, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Italia”, al termine della gara contro il Sassuolo:

Il gol? Il mister ci chiede sempre di essere aggressivi su palla vagante. Noi proviamo sempre a farlo e sono contento che sono riuscito a fare gol. Se vogliamo essere una grande squadra dobbiamo mantenere la concentrazione per tutta la partita, evitando anche il minimo errore. Scudetto? Siamo tutte lì. Questo è un campionato particolare, noi proviamo a guardare solo a noi stessi e al prossimo avversario. Scendiamo in campo sempre alla ricerca della vittoria, poi alla fine vedremo dove saremo. Manchester City? E’ difficile come avversario. Vogliamo vincere questa partita e cercheremo di prepararla bene per ottenerla”.

 

Articolo precedenteSKY SPORT – Mertens: “Stiamo facendo bene, abbiamo dimostrato di aver meritato la vittoria; inseguitrici? Dobbiamo pensare a noi stessi”
Articolo successivoCuore Partenopeo