LONDRA – PARIGI: Focus su Premier e Ligue 1

QUI LONDRA

 Scappa il Manchester City. Guardiola dopo aver battuto il Napoli, vince ancora in casa con il Burnley per 3-0. Aguero torna titolare e segna da rigore. Lo United cade in casa dell’Huddersfield per 2-1 con papera di De Gea. Mourinho a pari punti con il Tottenham che strapazza il Liverpool domenica pomeriggio 4-1. Conte respira e tiene la scia delle seconde grazie al 4-2 con il Watford allo Stamford Bridge: risultato raggiunto con due reti allo scadere. Al Goodison Park l’Everton viene travolto dall’Arsenal per 2-5, Rooney è terzultimo in classifica!

CLASSIFICA:

Manchester City 25; Manchester United e Tottenham 20; Chelsea ed Arsenal 16; Watford 15; Newcastle 14; Burnley e Liverpool 13; Southampton e Huddersfield 12; Brighton 11; West Bromwich Albion 10; Leicester 9; Swansea, West Ham, Stoke City ed Everton 8; Bournemouth 7; Crystal Palace 3.

QUI PARIGI

 Cavani  questa volta si prende la copertina! Nel posticipo serale il Psg pareggia 2-2 fuori casa con il Marsiglia. I parigini sotto per 2-1 trovano il pari solo all’ultimo respiro con l’ex azzurro. Espulso Neymar. E allora ritorna a farsi sotto il Monaco che batte 2-0 il Caen con le reti di Keita e Falcao. Vince ancora Ranieri: 2-1 al Guingamp. Il Nantes è terzo! Senza Balotelli perde ancora il Nizza in casa è 1-2 con lo Strasburgo. Lione, avversario dell’Atalanta in Europa League, vince in casa del Troyes per 0-5: tripletta di Depay.

CLASSIFICA:

PSG 26; Monaco 22; Nantes 20; Lione 19; Marsiglia 18; Sant-Etienne 17; Bordeaux 16; Montpellier e Caen 15; Tolosa 14; Guingamp 13; Angers e Troyes 12; Nizza 10; Rennes, Amiens, Digione e Strasbrgo 9; Lille 6; Metz 3.

Articolo precedenteCHIAVE TATTICA – Genoa, dopo la tempesta la quiete?
Articolo successivoTridente stanco? Un dato spiega il perché…