Home Interviste Inter, Spalletti: “Inter da scudetto dopo stasera? Si, vinciamo anche la Champions!...

Inter, Spalletti: “Inter da scudetto dopo stasera? Si, vinciamo anche la Champions! Grande prestazione contro un avversario di valore. Potevamo fare di più però!”

Il tecnico neroazzurro ha commentato il pareggio al San Paolo, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli: “Inter da scudetto? Siete voi che volete per forza parlare di scudetto per l’Inter. A questo punto vi dico che vinciamo anche la Champions. Devo fare però i complimenti ai miei calciatori. 

Fortuna? Non direi, sono io ad essere fortunato ad allenare questi calciatori qui. Oggi abbiamo giocato una buonissima partita, che poteva essere giocata anche meglio. Il Napoli è stato fortissimo: fanno delle cose incredibili, a volte sembrano i figli di Goldrake. Dobbiamo migliorare, siamo una squadra in costruzione e quindi abbiamo bisogno di lavorare e velocizzare alcune situazioni per salire di livello.”

“Handanovic? Ha fatto quello che doveva fare, è il portiere dell’Inter. Anche Reina mi è sembrato bravo in un paio di occasioni. Abbiamo sofferto e ci teniamo stretti questo risultato”.

Exit mobile version