Napoli, ag. Jorginho: “Convocazione con il Brasile? A lui piace l’Italia, ma valuteremo anche la possibilità di giocare con la nazionale verdeoro”

Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, dopo l’indiscrezione dal Brasile, su un possibile approdo del centrocampista del Napoli nella nazionale verdeoro:

”Ventura non lo chiama perché utilizza un modulo che non esalta le caratteristiche di Jorge. Convocazione con il Brasile? Può essere e molto dipende dalle prossime partite specialmente quella con il City dove Tite, coach del Brasile, potrebbe venire a vederla. A lui piace la nazionale italiana, ma se ci fosse la possibilità di giocare con la nazionale brasiliana la valuteremo. Il primo obiettivo per Jorge è il Napoli e le nazionali sono solo conseguenze delle sue prestazioni con la maglia azzurra”.

 

Articolo precedenteRADIO KKN – De Laurentiis: “Non conta essere primi ora, ma a fine marzo; Scudetto? Possiamo parlarne, anche se ci sono dei rischi; spero nei Mondiali in Cina”
Articolo successivoRUSSIA 2018 – Questa sera sei napoletani in campo: l’Italia di Insigne contro la Macedonia; sfida “azzurra” tra Hysaj, Reina e Callejòn