REPUBBLICA – Milik cuore d’oro: gesto bellissimo nei confronti di un suo vecchio amico delle giovanili! Il retroscena

Milik cuore d’oro. L’attaccante polacco, attualmente ai box per un grave infortunio ai legamenti, ha compiuto un gesto da vero campione nei confronti di un suo connazionale. Come rivela l’edizione odierna de La Repubblica, il bomber azzurro avrebbe pagato di tasca propria l’intervento al ginocchio di Konrad Nowark, 23enne fantastista del Gornik Zabrze e amico dell’attaccante azzurro sin dalle giovanli.

Nowark avrebbe riportato lo stesso infortunio di Milik ed è stato operato a Villa Stuart dal dottor. Mariani dieci giorni prima del bomber azzurro. Il costo dell’operazione si sarebbe aggirato attorno ai 20mila euro, ma l’ex Ajax non ha voluto badare a spese per garantire all’amico le migliori cure possibili.

Fonte: La Repubblica

Articolo precedenteDiawara, l’agente chiude le porte ad un possibile addio: “Vorrebbe più spazio ma siamo nella squadra che gioca il miglior calcio d’Europa…”
Articolo successivoSSC Napoli, dal 5 ottobre in vendita i biglietti per la sfida col Manchester City con una modalità tutta nuova: tutti i dettagli