Corriere – Mini turn over azzurro in vista del Benevento

L’edizione odierna de il Corriere dello Sport conferma, Maurizio Sarri potrebbe attuare un altro mini turn-over in vista della gara di domenica.

Gli azzurri si apprestano a giocare un poker di partite nei prossimi 10 giorni, visti quindi i tanti impegni, di cui 2 decisivi (Lazio e Feyenoord), sarà importante gestire al meglio le forze.

In difesa appare sempre più probabile l’impiego di Nikola Maksimovic: il serbo ha ricevuto molti elogi nel pre-campionato da parte del tecnico di Bagnoli, che aveva fatto notare a tutti i suoi miglioramenti dopo un anno di assestamento dovuto al passaggio dalla difesa a 3 granata, alla rigida e precisa linea a 4 partenopea.

Anche Maggio si candida ad una maglia da titolare: a seguito della buona prova offerta contro l’Atalanta, “Superbike” spera di potersi riconfermare. In cabina di regia dovrebbe ritornare Jorginho, per ciò che concerne il terminale offensivo, Mertens sembra in vantaggio nel ballottaggio con Milik, mentre Giaccherini spera di potersi giocare una chance, anche considerando la stanchezza di Insigne e Callejon (ma difficilmente l’ex tecnico dell’Empoli si priverà di loro).

Articolo precedenteBaroni verso la conferma del 4-4-2
Articolo successivoRepubblica – Baroni ricorda il goal scudetto