Gyorgy Garics, il doppio ex: “Il Napoli non deve prendere la partita sottogamba!”

Doppio ex in vista di Bologna-Napoli, Gyorgy Garics ha rilasciato un’intervista a Radio Marte a tre giorni dalla terza giornata di campionato. L’austriaco ha speso anche ottime parole nei confronti di Hamsik e ha lanciato un progetto interessante per Castel Volturno.

Ecco quanto riporta la nostra redazione: “Con i calciatori del Napoli sono rimasto in rapporto solo con Hamsik, anche perché è uno dei pochi rimasti da quando io vestivo la maglia azzurra. E’ stato intelligente a rimanere, a lui basta che la città lo ama. Spero che superi presto il record di Maradona, giocatori e persone come lui ce ne sono poche nel calcio oggi. Per domenica l’unica insidia è che il Napoli prenda la partita sottogamba, il Bologna ha buoni giocatori, ma non così forti da mettere in difficoltà la squadra di Sarri!”.

E poi un progetto: “Ho fatto una richiesta di riqualificazione di un campo sportivo a Castel Volturno. Sono legato a Napoli e anche a quella zona e sono convinto che debba essere migliorato questo territorio, è stato trattato malissimo in questi anni…”.

Articolo precedenteLe ultime da Castel Volturno: nel pomeriggio gruppo al completo, Jorginho ha ripreso gli allenamenti
Articolo successivoSpalletti mette le mani avanti: “Juventus e Napoli sono più forti!”