Top&Flop – Napoli-Atalanta 3-1: bene quasi tutti nel secondo tempo ma il peggiore secondo la redazione di MondoNapoli è…

Fondamentale vittoria per il Napoli in casa contro l’Atalanta che l’anno scorso è stata vera bestia nera per gli azzurri. Anche quest’anno sembrava non essere la giornata giusta per gli azzurri che chiudono il primo tempo in svantaggio di una rete. Nel secondo tempo però la musica è diversa e gli uomini di Sarri ribaltano il match siglando 3 reti.

Fondamentale Zielinski che mette in pareggio i conti con un gol fantascientifico però altrettanto importante è stato l’ingresso di Allan che ha sostituito un Hamsik spento. E’ proprio lo slovacco il peggiore degli azzurri: il capitano è in ritardo di condizione e va a fiammate in queste prime uscite. Questa sera, però, le giocate degne del suo livello sono state davvero poche se non nulle ma per fortuna quest’anno sembra ci siano i rinforzi giusti dalla panchina per poter cambiare l’andazzo di partite complicate. Ad ogni modo non c’è niente di cui preoccuparsi perché tutti siamo sicuri che dopo la sosta il numero 17 tornerà ad essere il leader di questa squadra.

Articolo precedentePAGELLE MN: Il jolly di Zielinski ribalta il match, Allan e Rog ingressi da protagonisti! In ombra due veterani…
Articolo successivoGasperini: “Il Napoli ha grandi qualità ed è stato molto concreto”