Home News David Lopez dichiara: “Mi dispiace molto non poter tornare al San Paolo....

David Lopez dichiara: “Mi dispiace molto non poter tornare al San Paolo. Sarri? predica uno dei migliori giochi in assoluto”

David Lopez, in un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Mattino, lascia trasparire tutto il proprio rammarico per non aver potuto prendere parte alla partita di stasera con il proprio Espanyol: “Purtroppo già tre giorni fa ad Amburgo ho avuto un risentimento all’adduttore e non ho giocato. Adesso, sia per precauzione sia per poter godere del tempo con mia figlia e poter riposare resterò a casa. In realtà mi dispiace molto non poter tornare al San Paolo. Ho accolto con molto piacere la notizia dell’amichevole a Napoli, e quindi mi dispiace molto non poter viaggiare con la squadra. Ho già detto ai miei compagni di mandarmi foto e di godere di questa bellissima trasferta”.

 SU MISTER SARRI  – “Mi ha insegnato tantissimo a 360 gradi. Sia a livello tattico sia di gioco col pallone ho imparato molto a Napoli con lui e per me a livello di strategia e stile di gioco. Predica uno dei migliori giochi in assoluto. In Italia è molto conosciuto ma anche all’estero la sua figura sta pian piano emergendo”.

Exit mobile version