TMW RADIO – Ceccarini: “Keita? Se fosse partito Mertens, il Napoli lo prendeva, ma ora è diverso, vi spiego perchè; questione portiere? Rulli difficile, attenzione a Karnezis, ma non escludo Sepe”

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di “TMW Radio”, parlando del mercato del Napoli:

“Keita al Napoli? Se fosse partito Mertens, gli azzurri sarebbero andati dalla Lazio per prenderlo e sono sicuro di questo. Adesso il panorama è cambiato e sarebbe un investimento anticipato. Il portiere del Napoli? Per Rulli l’operazione è difficile. Il Napoli non vuole pagare ora la clausola, ma lo vorrebbe in prestito. Attenzione quindi a Karnezis dell’Udinese, anche se non escludo che potrebbe rimanere Sepe”.

Articolo precedenteRILEGGI LIVE – Conferenza stampa Audi Cup – Sarri: “Sarà un’importante esperienza contro grandi squadre; giocheranno tutti quelli a disposizione”; Ancelotti: “Test tra quattro squadre forti; Ribery? Si allenerà oggi”; Simeone: “E’ importante giocare contro il Napoli per noi, è una squadra fantastica; Diego Costa? E’ del Chelsea, non parlo di giocatori di altre squadre”; Kloop: “Abbiamo iniziato presto la stagione, contenti di essere qui; torneo tra quattro squadre straordinarie”
Articolo successivoRADIO MARTE – Antonelli: “Reina? Non va messo in discussione, ma il Napoli fa bene a tutelarsi con un secondo; su Keita e Zinchenko…”