Mario Rui, la Roma avrebbe chiesto il rinvio dell’ufficialità: il retroscena de La Repubblica

Il retroscena lanciato dall’edizione odierna del quotidiano La Repubblica rischia di aprire un vero e proprio giallo relativo all’affare Mario Rui. Ci sarebbe la volontà della Roma dietro al ritardo nell’ufficializzare il laterale portoghese, già a Dimaro da un alcuni giorni in attesa di potersi unire ai suoi nuovi compagni:

“Al suo arrivo in Val di Sole, martedì sera, si era reso necessario un supplemento di visite mediche, dopo i primi controlli eseguiti nella clinica di Villa Stuart. Poi sarebbe stata la Roma, proprietaria del cartellino del giocatore portoghese, a chiedere al Napoli di rinviare la conclusione ufficiale dell’operazione, pare a causa della quotazione in Borsa del club giallorosso. Tuttavia per molti, ci sarebbero sotto i soliti problemi contrattuali sui diritti d’immagine dei nuovi arrivati a Napoli come siamo già abituati a vedere in precedenti trattative“. 

Fonte: La Repubblica

Articolo precedenteCorrSport – Trovato il vice-Reina, Karnezis ha accettato il ruolo di dodicesimo: il punto
Articolo successivoRinnovo Ghoulam, ci siamo quasi: resta solo un piccolo intoppo sulla clausola da risolvere, i dettagli