EMPOLI – Croce a Radio Crc: “Sarri tra i migliori al mondo; io al Napoli? Non credo di essere giusto per una piazza così grande”

Intervenuto ai microfoni di “Radio Crc”, Daniele Croce, centrocampista dell’Empoli, ha parlato del Napoli e di Sarri:

Sarri? Mi è familiare questo nome (ride, ndr). All’inizio aveva un modulo ed uno stile diverso. Ora è cambiato, ha raggiunto una certa maturità che gli permette di essere considerato tra i migliori al mondo. Napoli? Anche la squadra è cresciuta molto e il vantaggio sta nell’avere una squadra giovane, quindi il gap con la Juve è destinato a ridursi. Sarri punta a tenere tutti, perchè la società non può permettersi giocatori da 100mln. Quelli che ci sono, hanno grandissime qualità, tipo Mertens. Il belga vale quelle cifre. Callejòn? Sarà anche il meno “bello” dei tre, ma è insostituibile per Sarri. Quello che fa lo spagnolo in campo, fa felice molti allenatori. Ha intelligenza e cattiveria che sono fuori dal comune. Io al Napoli? Il mister ci avrebbe anche pensato, ma non penso di essere adatto per una piazza così grande”.

 

Articolo precedenteRADIO CRC – L’ex ds del Cagliari: “Cragno piace a Giuntoli; l’idea era opzionarlo e lasciarlo un anno a Cagliari”
Articolo successivoRADIO KKN – Valter De Maggio: “Fiorentina e Torino su Tonelli”