RADIO CRC – Ag. Giaccherini: “Emanuele sta bene a Napoli, per la società è incedibile”

Intervenuto ai microfoni di “Radio Crc”, l’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito:

“Nel suo gioco, Sarri non gradisce le corse lunghe, apprezza di più il fraseggio. Ieri, giocando a sinistra, Emanuele ha dimostrato che è uno che palleggia come gli altri. Questa squadra per continuare a crescere, ha bisogno di alternative importanti come lui e altri. Futuro? De Laurentiis ha speso bellissime parole per lui durante la cena e, con questo, credo proprio che Emanuele sia incedibile. Anche Giuntoli ha fatto capire agli altri che Emanuele non lascerà Napoli. Lui sta molto bene, anche se spera di giocare di più. A meno che non arrivino richieste importanti, non si muoverà da Napoli”.

 

Articolo precedenteAnteprima Football Leader 2017: De Magistris: “Felice che la scelta per quest’evento sia caduta su Napoli”; Zanetti: “Per il prossimo campionato Juve, Roma e Napoli le più forti. Complimenti a Sarri e agli azzurri per il gioco espresso”
Articolo successivoCAPITANO – Lunga lettera di Marek Hamsik ai tifosi azzurri