Top&Flop – Torino-Napoli 0-5: il peggiore non è un azzurro! Ecco noi di MondoNapoli chi abbiamo selezionato…

La difficoltà con cui è stato difficile identificare un migliore è direttamente proporzionale a quella per trovare un peggiore tra le fila del Napoli per cui noi di MondoNapoli abbiamo fatto una scelta a sorpresa: Irrati e i suoi assistenti. Il direttore di gara è il responsabile di un arbitraggio insufficiente: i guardalinee non sono sembrati in forma nel segnalargli i fuori gioco e neanche i giudici di porta sono sembrati non troppo d’aiuto in occasione di due azioni che avrebbero dovuto dare due rigori agli azzurri. Diversi sono gli errori da segnalare in questo match che portano a pensare che la direzione di gara di oggi è stata senz’altro non all’altezza per la categoria ed una delle peggiori di questa stagione.

Articolo precedenteTop&Flop – Torino-Napoli 0-5: ancora una volta dura scegliere il migliore, noi di MondoNapoli abbiamo selezionato…
Articolo successivoInsigne: “Dobbiamo lottare fino alla fine per arrivare secondi. Scudetto il prossimo anno? Potevamo lottare anche quest’anno… Su Roma-Juventus…