Home Interviste SSC NAPOLI – Lombardo a Radio KKN: “La festa si farà a...

SSC NAPOLI – Lombardo a Radio KKN: “La festa si farà a luglio; ADL ha già parlato con Maradona e chiameremo tutti i campioni del 1987”

Il direttore della comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo, è intervenuto a “Radio Kiss Kiss Napoli” per spiegare altri dettagli della festa per i 30 anni dal primo scudetto:

“La ricorrenza sarà il 10 maggio, ma era complicato organizzare la festa con il campionato ancora in corso. Sarri è un allenatore che non vuole perdere il tempo che ha a disposizione. Essendo impossibile coinvolgere anche i giocatori di oggi, abbiamo deciso di organizzare la festa a ridosso del ritiro di Dimaro. La data non è ancora decisa, perchè dipenderà dal possibile preliminare di Champions: sarà tra il 2 e il 7 luglio. Il presidente ha già parlato con Maradona e chiameremo tutti i calciatori e l’allenatore del 1987. La festa sarà al San Paolo e creeremo due squadre, mescolando i campioni di allora con quelli di oggi. Chiederemo aiuto anche ai tifosi. Sarà una grandissima festa, con altre sorprese”.

 

 

Exit mobile version