Cagliari, prosegue la preparazione in vista del Napoli

Prosegue la preparazione del Cagliari al Centro Sportivo di Asseminello in vista della delicata sfida di campionato col Napoli. Ecco il punto della situazione che si legge sul sito ufficiale del club sardo:

“Il Cagliari si è allenato questa mattina al Centro sportivo di Assemini in vista della sfida di sabato pomeriggio (ore 18) allo stadio “San Paolo” di Napoli. La seduta si è svolta interamente sul manto erboso del campo 1. Dopo il riscaldamento tecnico, mister Rastelli ha ordinato una partitella a campo ridotto. A seguire lavoro tattico con esercitazioni sulla fase offensiva e difensiva. Lavoro specifico sulle palle alte per i portieri. Differenziato per il difensore Senna Miangue. Intanto primi giri di campo per Daniele Dessena: il capitano prosegue il suo programma di recupero dall’infortunio con l’obiettivo di essere pronto per il ritiro estivo. Domani mattina la squadra sarà impegnata nella rifinitura. Al termine dell’allenamento, alle ore 11, mister Rastelli incontrerà i media presso la sala stampa di Asseminello per presentare la gara contro il Napoli”. 

FONTE: Cagliaricalcio.com

Articolo precedenteFOTO – Nuovo lavoro per Marek Hamsik: “Oggi ho fatto il mio primo tattoo”
Articolo successivoAg. Jorginho: “Napoli è una grande squadra, l’anno prossimo sarà ancor più competitiva. Dualismo Jorginho-Diawara? Ci può stare”