Calciomercato Napoli, vediamoci chiaro: le principali trattative degli azzurri

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, il giornalista sportivo Pasquale Campopiano è riuscito a sintetizzare in maniera breve e brillante il mercato che probabilmente attende noi tifosi partenopei. In sintesi? “Tutto dipende dalla posizione in classifica del Napoli e se scavalcherà la Roma, cosa che può accadere visto il momento negativo dei giallorossi, il mercato del Napoli potrebbe sorprendere“.

QUELLI CHE CI SONO GIA’ – Reina? Lo vedo come secondo portiere. De Laurentiis garantirà i 2 milioni e mezzo chiesti dall’agente di Ghoulam. Mertens? Siamo ai dettagli e manca il nero su bianco. Lui è ben inserito negli schemi di Sarri e per questo può restare almeno un altro anno. Nei prossimi giorni avremmo risposte importanti.

QUELLI CHE POTREBBERO VENIRE – Szczesny? E’ un ottimo nome, difficilmente sarà della Roma la prossima stagioneCastillejo costa tra i 15/20 milioni, potrebbe essere un ottimo rincalzo e un buon sostituto di Callejon, ma anche la difesa deve essere puntellata. Keita e Schick sono ottimi profili, ma Giuntoli sa come muoversi in queste circostanze e farà un ottimo mercato”.

Articolo precedenteCiro Ferrara spiega: “Napoli favorito per il secondo posto. Mertens? Non credo ad un suo addio”
Articolo successivoSky-Hamsik in forse con il Cagliari, condizioni da valutare