Tuttosport – Continua il pressing dell’Inter su Mertens: Suning pronto a lanciare l’assalto, nel 2015 qualcuno ci provò prima di lui!

Il nerazzurro nel futuro di Dries Mertens? Vanno avanti da diverse sessioni di calciomercato le voci che vorrebbero un interessamento dei nerazzurri per il talento belga. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe pronto un nuovo assalto dei nerazzurri per l’ex PSV:

“Suning ha deciso che un tentativo per portare Dries Mertens a Milano lo farà”, scrive il quotidiano, che poi rivela “Mancini nell’estate 2015 provò a sondare telefonicamente il giocatore ma non andò a buon fine per volontà del presidente De Laurentiis di tenerlo con sé”.

Nel frattempo Aurelio De Laurentiis sta trattando il rinnovo di contratto valutando l’inserimento di una clausola rescissoria per una cifra compresa tra i 20-25 milioni e i 31, richiesta sia dai procuratori del giocatore sia per volontà del presidente stesso.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteNapoli, priorità in fascia: lunghissima la lista dei laterali sul taccuino di Giuntoli, l’ultima idea parla ‘inglese’
Articolo successivoGazzetta – Verso Inter-Napoli, Joao Mario in vantaggio su Banega per partire titolare: Sarri alle prese con due dubbi, il grafico completo