PRIMA PAGINA – Gazzetta dello Sport: “Giornata storica, il Milan cambia padrone! Serie A 2017/18, si parte in anticipo…”

“Il Milan è Lì”. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ‘gioca’ con la nuova proprietà cinese che ha appena rilevato il Milan di Berlusconi, un passaggio di consegne storico. Il quotidiano ha commentato così la fine di una vera e propria era: “Giornata storica: dopo 31 anni cambia padrone. Adesso è cinese. Un’operazione costata 740 milioni”.

Spazio in taglio basso per il il rinnovo milionario dello juventino Dybala e per le nuove date della Serie A 2017/18, che si allineerà a quanto accade negli altri top campionati europei e partirà in anticipo rispetto a come siamo stati abituati fino ad ora.

 gazzetta 14 4 17
Fonte: Gazzetta dello Sport
Articolo precedenteCorrSport in prima pagina: “Giuntoli vara la lista del Napoli del futuro, si punta a un giocatore per reparto con precise caratteristiche!”
Articolo successivoHamsik tra gesti nobili e buoni auspici per il futuro: “Per lo Scudetto manca pochissimo, io lontano da Napoli? C’è un aspetto che conta…”