Tina ai microfoni di Radio Marte: “Non ci sono i presupposti per l’addio, Sarri allenerà il Napoli anche la prossima stagione”

In seguito all’eliminazione dalla Coppa Italia, si iniziano a tracciare i primi bilanci della stagione che è agli sgoccioli. Il Napoli di Sarri non ha affrontato un’annata negativa ma non è neanche riuscita a migliorare di molto il proprio rendimento rispetto a quella passata. Indubbiamente l’impegno gravoso della Champions deve far capire come questa stagione vada valutata al netto di questa ma, considerando anche che la scorsa estate c’è stata la partenza di un big e l’acquisto di molti giovani, non può che essere più positivo che negativo il giudizio.

Per questa ragione dovrebbe rimanere Sarri sulla panchina degli azzurri la prossima stagione come confermano anche le seguenti dichiarazioni rilasciate da Pasquale Tina ai microfoni di Radio Marte: “De Laurentiis ha ribadito i complimenti a Sarri dopo la partita con la Juventus e non ci sono, quindi, i presupposti per un addio del tecnico. Inoltre c’è un contratto, e a meno che non manca unità d’intenti si proseguirà insieme”.

Articolo precedenteLa Kappa al lavoro per la nuova maglia: la terza potrebbe essere verde lime
Articolo successivoArchiviata la coppa Italia parte la rincorsa alla Roma per il secondo posto: gli azzurri hanno ‘milioni’ di motivi per sperarci