Castel Volturno, report allenamento: assenti i nazionali, differenziato per Tonelli e Reina infortunato

Doppia seduta per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri si allenano nella settimana dello sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà domenica 2 aprile con Napoli-Juventus, posticipo della 30′ giornata di Serie A al San Paolo (ore 20,45).

Al mattino sono andati in campo prima i difensori che hanno svolto attivazione e lavoro tecnico tattico con il drone. Successivamente sono stati impegnati i centrocampisti e gli attaccanti che a loro volta, dopo l’attivazione, hanno fatto seduta tecnico tattica specifica.

 

Nel pomeriggio, dopo l’attivazione, il gruppo si è cimentato in intense partitine di mini basket tra divertimento ma anche tanto impegno ed agonismo. Di seguito partitina di calcio 7 contro 7 a campo ridotto. Differenziato sul campo per Tonelli. Domani allenamento di pomeriggio.

Pepe Reina è rientrato a Napoli dopo il fastidio muscolare accusato durante una seduta di allenamento con la Nazionale spagnola.Il portiere azzurro, appena rientrato, si è sottoposto ad esami clinici, risonanza magnetica ed ecografia, che hanno rilevato una elongazione del muscolo soleo destro.Reina nei prossimi giorni seguirà una tabella di lavoro personalizzata per poi sottoporsi mercoledì prossimo a nuovi controlli.

Fonte: SSC Napoli

 

Articolo precedenteUFFICIALE – Infortunio Reina: gli esami hanno rilevato un’elongazione del muscolo soleo destro
Articolo successivoUFFICIALE – Napoli sanzionato dall’Uefa: comportamento scorretto della tifoseria