Verso il doppio Napoli-Juve, Pjianic accende la sfida: “Giocheremo contro una grande squadra ma andiamo al San Paolo per vincere! Polemiche? Ma se stiamo dominando il campionato…”

Sosta per le nazionali che accresce l’attesa dei tifosi azzurri per la doppia sfida con la Juve che attende la squadra di Sarri al rientro dai rispettivi impegni intercontinentali. A parlare dell’attesissimo bis di partite tra Napoli e Juve ci ha pensato il bianconero Miralem Pjanic, rilasciando una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport:

“Giocano un calcio offensivo e divertente, giocheremo contro una squadra forte. Li rispettiamo, ma al San Paolo vogliamo vincere: il nostro obiettivo è di chiudere il campionato e passare in coppa. Sappiamo che hanno un pubblico speciale, uno stadio caldissimo e che sarà sicuramente strapieno, per un calciatore è il massimo avere davanti queste sfide.”

Infine una battuta sulle polemiche contro i bianconeri che hanno riempito le pagine dei giornali nelle ultime settimane: “E’ pazzesco come ogni minimo dettaglio quando coinvolge la Juventus venga ingrandito al massimo. E’ pesante e triste, perché non vengono riconosciuti fino in fondo i risultati che stiamo ottenendo: abbiamo vinto tante partite e stiamo dominando il campionato…”.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteGazzetta – Mertens, almeno 3 milioni o valigie pronte: su di lui costante attenzione delle big di Premier e di un’italiana, la situazione
Articolo successivoPres. Udinese: “Il Napoli deciderà il futuro di Zapata”