PHOTOGALLERY MN – La spinta di un San Paolo da sogno non basta: Sergio Ramos la vince da solo e spazza via i sogni qualificazione degli azzurri, gli scatti più belli della sfida

Niente da fare per il Napoli di Maurizio Sarri: la spinta del San Paolo, gremito in ogni minimo angolo, non è bastata a realizzare l’impresa col Real. I madrileni soffrono la grande verve offensiva azzurra per gran parte della sfida, ma Sergio Ramos la vince praticamente da solo grazie ad un’incredibile doppietta di testa su calcio d’angolo. Morata chiude i conti allo scadere, quando ormai aveva già preso il sopravvento la delusione per aver accarezzato il sogno qualificazione solo per pochi istanti grazie al vantaggio iniziale di Hamsik.

La bolgia del San Paolo regala ai presenti una giornata memorabile, con le immagini dall’impianto di Fuorigrotta assolutamente imperdibili per rivivere la splendida prestazione degli azzurri contro i campioni del mondo. Ecco la nostra photogallery con gli scatti più belli:

Dal nostro inviato allo stadio San Paolo, Salvatore Gallo (Agenzia Foto&Fatti):

Articolo precedenteFOTO – Brutto gesto di Morata alla Curva A dopo il gol, per lui bordata di fischi. E a fine partita nega tutto…
Articolo successivoBEPPE VIOLA – Il tabellone della rassegna