Marca, avvisa il Real: “Stasera sarà una battaglia 11 contro 70.000. Il San Paolo sarà un vulcano!”

Napoli-Real Madrid passerà alla storia, a prescindere dal risultato. Anche in Spagna se ne sono accorti, celebrando la passione dei tifosi azzurri prima della grande sfida di stasera. Tutta una città sosterrà gli azzurri, per provare a scrivere la storia. Il quotidiano spagnolo sul proprio sito Marca.com ha “avvisato” il Real Madrid, quella di stasera non è una partita, è una battaglia e dovranno stare attenti ad uscire “vivi” dal San Paolo versione vulcano:

El Madrid juega contra el Nápoles y contra el volcán que será San Paolo. Una batalla de 11 hombres contra un ejército de más de 70.000. Porque hoy el Real Madrid afronta uno de esos partidos en los que la grada juega. Vaya si lo hace. San Paolo entrará en erupción desde horas antes del duelo para llevar a sus jugadores en volandas hacia la remontada que sueña todo Nápoles. El Madrid se les escapó vivo hace casi 30 años y tienen ganas de revancha. Ahora sin Maradona, pero con once diablos al CALOR DE UNA GRADA INFERNAL!”

la traduzione:

il Madrid gioca contro il Napoli e contro il vulcano che sarà san Paolo. Una battaglia di 11 uomini contro un esercito di oltre 70.000. Perché oggi il Real Madrid affronta uno di quei partiti nei quali l’erpice gioca. Cavolo se lo fa. San Paolo entra in eruzione da ore prima del duello per portare i loro giocatori nel bambino verso la rimonta che sogna tutto Napoli. Il Madrid s’era vivo da quasi 30 anni e hanno voglia di rivincita. Ora senza Maradona, ma con undici diavolo al calore di una fila infernale! #Marca”

 

17155960_1399965273404295_7374980476815991537_n

Articolo precedenteDe Laurentiis incontre Perez e scrive su Twitter: “Incontro speciale”
Articolo successivoSky- Ultime di formazione: giocano Diawara e Zielinski Zidane ha scelto il tridente