La Rai risponde alle accuse: “Ineccepibile l’operato di Gianni Cerqueti e Roberto Rambaudi”

Juve-Napoli 3-1, con buona pace dei tifosi azzurri. Beh, più o meno. Polemiche su polemiche hanno fatto da eco al match, ma non solo per quanto avvenuto sul rettangolo di gioco. Critiche da ogni dove anche per la telecronaca Rai, per alcuni ritenuta colpevole di “servilismo”, per altri addirittura “faziosa”. Il popolo del web si è scagliato contro i giornalisti della tv di stato ed anche il Napoli non è stato da meno, partecipando con l’hashtag #SeGuardateLePartiteSullaRaiFateloSenzaAudio.

Pronta è arrivata la risposta della Rai, con questo comunicato letto nel corso di Tg2 Sport: “Riguardo alle polemiche sulla telecronaca della partita Juventus-Napoli, la direzione di Rai Sport ritiene ineccepibile l’operato di Gianni Cerqueti e Roberto Rambaudi. Telecronista e commentatore tecnico hanno dimostrato competenza ed equilibrio”.

Articolo precedenteIl portavoce azzurro Nicola Lombardo: “Siamo in assoluto la società di calcio che interviene contro gli arbitri meno di tutti. Vi spiego le dichiarazioni di Giuntoli”
Articolo successivoFOTO IG – La felicità di Tonelli: “Benvenuto Matia, grazie amore mio per avermi fatto il regalo più bello della mia vita”