Home Interviste Dall’Olanda, Milik: “Dolberg? Sta facendo cose fantastiche, parla con i piedi. All’Ajax...

Dall’Olanda, Milik: “Dolberg? Sta facendo cose fantastiche, parla con i piedi. All’Ajax eravamo giovani e inesperti”

Dopo la convocazione ottenuta per il match contro il Bologna, Genoa potrebbe rappresentare un’importantissima tappa verso il pieno recupero di Arek Milik.

Nel frattempo il centravanti azzurro, intervistato dal magazine olandese “Ajaxlife.nl“, ha espresso la propria opinione riguardo all’attuale Ajax, sua ex squadra, paragonandola al Napoli e sottolineandone le principali differenze.

Gioco in una squadra che ha tanta qualità, possiamo continuare a far bene anche in Champions contro il Real Madrid. La differenza principale rispetto all’Ajax? Lì eravamo tutti giovani e ci mancavano quei 3-4 giocatori esperti per avere maggiore continuità di risultati”.

Parole al miele anche per il suo sostituto, Kasper Dolberg, classe 97 che sta incantando tutti e che recentemente è stato accostato anche al Napoli. Per lui sono i numeri a parlare: 19 anni, 12 gol e 6 assist in stagione.

“Sta facendo cose fantastiche, parla con i piedi. Ha un destro implacabile, è un grande talento. Sono convinto che l’Ajax riuscirà a venderlo ad un buon prezzo, proprio come fatto con me”.

 

Fonte: Goal.com

 

Exit mobile version