Verso Bologna-Napoli, le probabili formazioni: torna Koulibaly titolare

Si avvicina il prossimo turno di Serie A nel quale il Napoli dovrà vedersela con il Bologna di Donadoni domani alle 20:45. Tra gli azzurri dovrebbe tornare titolare il pilastro Kalidou Koulibaly che dovrebbe tornare a formare, con Albiol, il tandem di difensori centrali ideale di quest’anno. Ai lati di questi due dovrebbero esserci a destra Hysaj e a sinistra Ghoulam, nessuna sorpresa quindi. A centrocampo i soliti ballottaggi dovrebbero vedere Diawara Zielinski favoriti su Jorginho Allan mentre il capitano Hamsik è inamovibile. Davanti solito trio leggero Insigne-Mertens-Callejon. Per gli emiliani, invece, ci sarà Verdi nel tridente e a centrocampo non mancherà l’ex Blerim Dzemaili.

Ecco le due probabili formazioni al completo:

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Nagy, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Krejci.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Articolo precedenteAnteprima intervista di Sarri a Sky: “Quando arrivai c’era tristezza nello spogliatoio. Ricordai a tutti che bisognava essere allegri e che divertirsi aiuta a vincere”
Articolo successivoGazzetta dello Sport – Il Real cerca di recuperare tutti per il Napoli: Modric è già pronto, Marcelo e Carvajal pronti a seguirlo