IL FATTO QUOTIDIANO – Prosegue l’inchiesta del giornale sul caso Agnelli: “Permetteva l’ingresso allo stadio di ultras e petardi…”

Incontri con membri della malavita organizzata facenti capo a gruppi ultras bianconeri e agevolazione del bagarinaggio in collaborazione con gli stessi. Sono durissime le accuse imputate ad Andrea Agnelli, presidente bianconero coinvolto, insieme ad altri dirigenti juventini, nell’inchiesta Juventus-biglietti-ultras-‘ndrangheta.

Ma non finisce qui, questa mattina, dalle pagine de Il Fatto Quotidiano, apprendiamo e riportiamo nuove pesanti accuse nei confronti del dirigente del club torinese: “Agnelli faceva entrare allo stadio ultras e petardi” si legge sulla prima pagina del quotidiano. Dunque nuovi capi d’accusa dalla FIGC nei confronti del presidente della Juventus, con la vicenda che è già al vaglio dei magistrati che martedì prossimo verranno ascoltati dalla commissione Antimafia.

il fatto quotidiano inchiesta

Fonte: Il Fatto Quotidiano

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta lancia l’interrogativo: Juve, Napoli e Roma tre modi diversi di dire Scudetto, chi è la più bella?
Articolo successivoGazzetta – Gabbiadini-Southampton, affare vicino alla chiusura: si discute su una clausola voluta da ADL per la definitiva fumata bianca, la situazione