Il Napoli aspetta la vincente di Juventus-Milan in semifinale: qualora dovessero passare i bianconeri ci sarebbero 2 Napoli-Juventus in 3 giorni

Importante la vittoria ottenuta questa sera dal Napoli contro la Fiorentina che permette agli azzurri di approdare in semifinale della Coppa Italia 2016/17. Sarri dovrà aspettare domani per sapere chi affronterà la sua squadra: la vincente di Juventus-Milan infatti si giocherà l’accesso alla finale con i partenopei che qualora dovessero incontrare i bianconeri, giocherebbero contro gli uomini di Massimiliano Allegri al San Paolo due volte in tre giorni. Alla sfida del 2/4 di campionato, infatti, andrebbe aggiunta, appunto, quella di ritorno della Coppa che verrà disputata in Campania il 5 dello stesso mese. L’andata invece è in programma il primo di Marzo.

Articolo precedenteTOP & FLOP: Manda in tilt la difesa viola con giocate d’alta scuola e manda in delirio il San Paolo. Il migliore per Mondonapoli è …
Articolo successivoSousa: “Scudetto? Il Napoli può competere. Juventus? Seguo la mia strada e valuto tutte le opportunità”