CorrSport – Continua la missione futuro per Giuntoli: più Conti che Bailey per giugno, la situazione

L’obiettivo dichiarato di Giuntoli per questo mercato di gennaio è quello di avviare trattative e chiudere grandi colpi in vista di quello estivo, dopo l’arrivo di Pavoletti, infatti, la rosa del Napoli attuale non ha grandi lacune che necessitano di esser tappate.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela come il ds partenopeo stia cercando con insistenza di convincere l’Atalanta a cedere un altro dei propri gioielli, Andrea Conti. I discorsi sono già avviati e in futuro se ne riparlerà. Allo stesso tempo gli azzurri hanno allentato la presa per Leon Bailey, esterno diciannovenne del Genk che non convince del tutto la dirigenza del Napoli.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta dello Sport sulla sfida Scudetto: “All’attacco! La nuova tendenza è basta catenacci, largo ai goal per avvicinare la grande Europa. Juve, Napoli e Roma a trazione anteriore…”
Articolo successivoGazzetta – Gabbiadini, il Southampton si fa avanti ufficialmente ma ADL non è ancora convinto: in Premier tre squadre attendono che il patron abbassi le pretese, la situazione