Gazzetta – Orsolini e i punti interrogativi sul suo futuro: “Per strada mi chiedono cosa ho scelto, tanti mi guardano in maniera diversa! Juve? Non so cosa accadrà…”

Rischia di diventare un’asta quella per il talento dell’Ascolti Riccardo Orsolini, sulle sue tracce anche il Napoli, con il ragazzo che ha raccontato le ultime sulla sua situazione in un’intervista a La Gazzetta dello Sport:

“Quando parlano di me in tv, cambio canale! Avevo staccato il cellulare e quando l’ho riacceso c’erano più di 500 messaggi solo su Whatsapp che mi chiedevano se vado alla Juve. Già dopo il debutto avevo notato come in giro e a scuola mi guardassero in modo diverso. Ora tanti si avvicinano e mi cercano. Ma sono un ragazzo che sa gestire la popolarità e so chi mi vuole bene davvero. In città i più anziani mi fermano per sapere se resto o vado via, vogliono sapere che squadra ho scelto. Ma io sto zitto e sorrido perché non so cosa accadrà. Se ne occupa il mio agente Di Campli”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteGazzetta – Rinnovo Insigne, segnali dal Napoli per blindare il talento di Frattamaggiore: a breve l’attesissimo incontro, la situazione
Articolo successivoRIFLETTORI PUNTATI: Talento inespresso per i troppi infortuni ma ha la classe e la velocità da “fenomeno”…