Gazzetta – Pavoletti pronto per la sua avventura partenopea: 32 sulle spalle come ‘ò capitone’ e casa in centro per vivere al meglio la città, il retroscena

Dopo l’ufficialità arrivata ieri, c’è grande attesa per vedere all’opera Leonardo Pavoletti con la nuova maglia azzurra. Il nuovo bomber di Sarri, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe già essere in panchina contro la Sampdoria, mentre senza ombra di dubbio figurerà tra i convocati per il match di Coppa Italia con lo Spezia, sfida in cui Mertens sarà squalificato.

Curioso retroscena svelato dal quotidiano milanese: l’ex genoano avrebbe scelto il numero 32 e non più il 9 come si pensava inizialmente perchè nella Smorfia rappresenta il capitone. Inoltre, Pavoloso avrebbe deciso di prendere casa in centro a Napoli invece che a Castel Volturno, per vivere appieno la città…

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteIl Mattino – Rinnovo Mertens vicinissimo: prolungamento ‘a vita’ ma un importante dettaglio assente nel nuovo contratto,
Articolo successivoRepubblica – Maradona torna a Napoli ma la sua presenza al San Carlo spacca in due la città, il mondo teatrale accusa: “Non è un posto per il calcio, nemmeno in un teatro di provincia…”