Napoli-Sampdoria cresce la prevendita grazie ai prezzi e promo Spezia a 3 euro: in esaurimento la Curva B

Prosegue la vendita dei biglietti per la gara di campionato Napoli-Sampdoria del 7 gennaio 2015 ore 20,45 e per la gara di Tim Cup Napoli-Spezia del 10 gennaio 2017 ore 21,00. Per la gara di campionato riusltano in esaurimento la Curva B superiore ma sono tutto sommato buone le vendite anche di Distinti e Curva A superiore. Nonostante i prezzi bassissimi, a rilento la vendita per lo Spezia

Di seguito i dettagli diffusi dalla Ssc Napoli sulla vendita: La SSC Napoli è lieta di annunciare una promozione che concede la possibilità di acquistare un biglietto per la gara di Tim Cup Napoli-Spezia ad una tariffa speciale: infatti coloro che acquisteranno un biglietto per la gara Napoli-Sampdoria, potranno acquistare, nello stesso settore un biglietto ad una tariffa speciale di € 3,00, cosiddetta “Promo Spezia” (prezzo valido per tutti i settori). La promozione è valida solo se si acquisteranno contestualmente e per lo stesso utilizzatore, sia il tagliando per l’evento Napoli-Sampdoria, che il tagliando per l’evento Napoli-Spezia.

E’ riservata una speciale promozione anche agli abbonati della stagione 2016/17: essi potranno acquistare il tagliando valevole per la gara di Tim Cup, per lo stesso settore di validità del proprio abbonamento, al prezzo ridotto di € 2,00 previa esibizione dello stesso abbonamento (prezzo valido per tutti i settori).

Questi i prezzi ordinari di Napoli-Sampdoria

SETTORE Prezzo
Tribuna d’Onore Euro 60
Tribuna Posillipo Euro 45
Tribuna Nisida Euro 35
Distinti Euro 25
Tribuna Family Euro 10
Curve Euro 14 – Tribuna Family ridotto: Euro 5

Questi i prezzi ordinari di Napoli-Spezia

SETTORE Prezzo
Tribuna d’Onore Euro 60
Tribuna Posillipo Euro 20
Tribuna Nisida Euro 10
Distinti Euro 7
Tribuna Family Euro 10
Curve Euro 5 – Tribuna Family ridotto: Euro 5

Articolo precedenteSky, Ugolini: “Troppe chiacchiere sulle condizioni di Pavoletti, visite mediche hanno fugato i dubbi”
Articolo successivoCALCIOMERCATO – “Sirigu al Napoli? E’ un’idea molto interessante!”